CINEMA : "AMERICAN DREAMS" Un film di David Semel, Randall Zisk, Craig Zisk, Tom Verica. Con Gail O'Grady, Tom Verica, Brittany Snow, Will Estes.

Pubblicato il da tommasoliguori50


Locandina.jpgAmerican Dreams   

La famiglia americana nei turbolenti anni Sessanta

Un film di David Semel, Randall Zisk, Craig Zisk, Tom Verica. Con Gail O'Grady, Tom Verica, Brittany Snow, Will Estes, Sarah Ramos
Sulla falsariga di Dirty Dancing, American Dreams segue il viaggio di una famiglia attraverso le gioie e i dolori di una famiglia fra gli anni Sessanta e i primi Settanta. All'epicentro di tutti i terremoti storici e culturali di quell'epoca c'è Meg Pryor, una quindicenne Meg Pryor, fan devotissim del programma televisivo "American Bandstand". Mentre il fratello e la sorella più giovani hanno i loro piccoli problemi legati all'età, il fratello più grande, JJ, è in continua lotta col padre per inseguire i suoi sogni. E, da parte loro, i genitori sono in piena crisi di identità, di fronte alle loro esigenze, speranze e frustrazioni. In tutto questo, il mondo sta cambiando, in una vibrante combinazione di rock & roll, diritti umani, guerra e pacifismo.

fonte : mymovies.it
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58275
   
   
  

 

 


 
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post