UNA GOCCIA DI TROPPO!!

Pubblicato il da paetomm@gmail.com

sinistra-palle.gifEccola la goccia che fa traboccare il vaso (che per quanto riguarda il sottoscritto, è traboccato da sempre).

Le parole di Concita De Gregorio all’assemblea nazionale di Tilt sono la conferma di quello che chiunque sano di mente e senza uno stipendio pagato direttamente dal Pd si chiedeva da un po’ di tempo: ma questi lo fanno apposta o sono così di natura?

Pare di capire che lo facciano apposta. Si divertono a farci perdere le staffe. Loro sono fatti così: si beano nel perdere le elezioni, ci fanno andare a votare, ci fanno andare alla manifestazioni e ci fanno appiccicare i manifesti, ci fanno indignare (ma con moderazione, eh, per l’amor di dio), ma la real-politik ha già deciso che – che ne so – il Lazio bisogna darlo a Fini. Che ufficialmente non è con noi, ma domani lo sarà.

Naturalmente lo sanno solo tre o quattro grandi strateghi (sempre gli stessi da venti anni) rinchiusi nelle segrete stanze del potere.
 
Quanto poco rispetto per i propri elettori, e per la democrazia tutta. Che enorme presa in giro. E sarebbe questa la «bella politica» (titolo di un libro di Walter Veltroni)?
Un giorno ci troveremo costretti a votare Pdl pur di vedere vincere la FONDAZIONI-RID.jpgsinistra, presumo. E quelli del Pdl voteranno Pd pur di mettere nei guai D’Alema.
 
Quanto detto dalla ex direttore dell’Unità sarà vero? I dubbiosi non saranno più tali dopo aver letto la risposta ufficiale del Pd affidata a Nico Stumpo: «Se non fosse che nella comunicazione quanto non viene smentito passa per essere presumibilmente vero, le affermazione di Concita De Gregorio non meriterebbero nemmeno di essere smentite. Dunque, solo poche parole: quelle affermazioni non hanno alcun fondamento».

Qualcuno alzi la mano se dopo sei letture c’ha capito qualcosa, a parte la chiosa finale. Un agente del Kbg sarebbe sembrato più sincero.
 
un_punto_di_vista_pd.jpgOra, la vera domanda è un’altra: quante altre volte questi imbrogliapopoli hanno barato facendo perdere tutto il centrosinistra col dolo? Quanti casi Bonino-Polverini si sono verificati alle nostre spalle?

Andrebbero aspettati al varco questi mercanti nel tempio. Specialmente quando davanti a una sconfitta avranno il coraggio di dire «è tutta colpa di Beppe Grillo».

fonte: http://goo.gl/KCSKRolivia

di Matteo Pucciarelli


Con tag SATIRA

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post